sabato 22 maggio 2010

Lanciano svegliata dalle fiamme. Bruciano tre auto.


LANCIANO -  Un grande boato ha svegliato Lanciano. Sono state le fiamme e la puzza di bruciato a svegliare i residenti del quartiere santa Chiara in via Spaventa. La causa dell'incendio, secondo una prima analisi dei vigli del fuoco, è stata un corto circuito al sistema elettrico di una Citroen Cx station wagon parcheggiata nel piazzale di via Spaventa, che ha coinvolto nell'incendio altre due vetture, una Renault Twingo e una Lancia Thesys, parcheggiate accanto alla Citroen. Particolare che avvalora la tesi del corto circuito è che i proprietari delle vetture sono incensurati.
«La chiamata è arrivata alle 4.20 da parte di alcuni residenti allarmati dal fumo e dalle fiamme», raccontano i vigili del fuoco. «L'incendio è stato domato in meno di un'ora». Una volta domato il fuoco sono iniziate le indagini dei carabinieri del nucleo di Lanciano.
Dati i precedenti ( in un solo anno 13 autovetture bruciate ) la gente e le autorità vedono l'accaduto con diffidenza, solo al termine delle indagini il quadro sarà completo


commenti

0 Responses to "Lanciano svegliata dalle fiamme. Bruciano tre auto."

Speak Your Mind

Tell us what you're thinking...
and oh, if you want a pic to show with your comment, go get a gravatar!

 

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001.