mercoledì 26 maggio 2010

Ha il seno troppo grande. Resta a letto sei mesi

Essere incinte è un'esperienza meravigliosa: la pancia e il seno devono essere esibiti con entusiasmo come affermazione di una nuova femminilità. Ma per Julia Manihuari non è così. Peruviana, 29enne e madre di tre figli non poteva certo immaginare che questa stranezza potesse lasciarla bloccata nel suo letto per sei mesi. Dopo la nascita del suo terzo figlio, infatti, il seno di Julia è aumentato fino ad arrivare ad una misura esorbitante. Un seno talmente grande da impedirle qualsiasi tipo di movimento. Quando la sua storia è arrivata all'orecchio dei media, immediatamente è stata organizzata una raccolta fondi, che le ha permesso di sottoporsi ad alcune cure. La malattia è conosciuta come Ginecomastia bilaterale. "E' stato orribile - ricorda ora Julia - se provavo ad alzarmi e camminare, non ci riuscivo perché il mio seno era troppo pesante". I medici hanno rimosso, con un'operazione di sei ore, circa 16 chili di carne dal petto della donna.

commenti

1 Responses to "Ha il seno troppo grande. Resta a letto sei mesi"
Anonimo ha detto...
26 maggio 2010 alle ore 19:49

capisco la serietà della situazione, ma mi fa sorridere che il pezzo sia stato scritto da una ragazza che di cognome fa Gigante...


Speak Your Mind

Tell us what you're thinking...
and oh, if you want a pic to show with your comment, go get a gravatar!

 

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001.