
In questo periodo di tragedie ambientali, crisi economica e dissesto mondiale, la famiglia Briatore vive un dramma che per noi, cronisti attenti, è impossibile non segnalare.
Elisabetta Gregoraci, mamma del piccolo Falco Nathan Briatore dice " al mio piccolo manca lo yacht".
E' questo lo sfogo che la soubrette fa su Diva e Donna "Da quando siamo stati costretti ad abbandonare la barca, il bambino piange spesso, non è più sereno come prima!"
La famiglia Briatore, infatti, in attesa della fine dei lavori della loro nuova abitazioncina sita in Montecarlo, si erano accampati sulla loro imbarcazione di 63 metri che, ahimè, è stata loro confiscata da quei cattivoni dei finanzieri che hanno accusato la povera famiglia di contrabbando e frode fiscale. Certo è che non si può stare più in pace da nessuna parte!
Ed è qui che si è consumata la tragedia: il piccolo Falco Nathan ha trovato rifugio nel loro attico a Londra, ma di certo risente del clima rigido e del non ondeggiare del pavimento.
Ci uniamo stretti stretti alla famiglia Briatore per questa immane tragedia.
Speriamo di vedere presto dalla banchina di porto cervo il varo del nuovo Yacht, salutando, non con i fazzolettini bianchi come è tradizione, ma con gli avvisi di pagamento e le bollette. Sperando che così la Gregoraci acquisti un minimo di senso della realtà.
commenti
0 Responses to "Dramma per la famiglia Briatore"Speak Your Mind
Tell us what you're thinking...
and oh, if you want a pic to show with your comment, go get a gravatar!