giovedì 27 maggio 2010

Annozero:"questo programma non s'ha da fare"

Bloccate le trattative riguardo la fine dei rapporti tra la Rai e Santoro, il quale ha dichiarato "di aver visto lesa la propria immagine per le troppe fughe di notizie", violando così l'accordo di riservatezza. Il giornalista inoltre, si sarebbe sentito offeso dalle parole di Garimberti che ha commentato: "La firma a questo punto dipende solo da Santoro, noi aspettiamo le sue decisioni". Anche se il presidente dice di avergli assicurato sostegno, Michele avrebbe voluto una risposta alla sua domanda: "Sono o no una risposta per la Rai? Se sono un estraneo arrivederci e grazie." Masi, che già aveva dato tutto per fatto, per la gioia del Cavaliere, di certo ha intereasse a mettere la parola fine alla trattativa perchè in caso contrario non solo rischierebbe una figuraccia, ma terrebbe in vita il giudizio della Cassazione. Anche se sembra tutto bloccato, nessuno sembra rinserire Annozero tra i palinsesti, anzi è stato già creato un varietà che lo sostituisca: Marano così giustifica la possibilità di rivedere il programma un altro giorno e in un'altra fascia oraria. Il Governo non sembra preoccupato per la perdita di una trasmissione "obbiettivamente faziosa": come l'ha definita Giorgia Meloni.
Di certo un programma scomodo, antagonista di una classe politica impegnata nella "legge bavaglio", la cui arma migliore è l'insabbiamento della verità, come se vivessimo nel Paese delle "meraviglie": in cui non esiste la parola criminalità.

commenti

0 Responses to "Annozero:"questo programma non s'ha da fare""

Speak Your Mind

Tell us what you're thinking...
and oh, if you want a pic to show with your comment, go get a gravatar!

 

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001.