mercoledì 28 aprile 2010

Sta arrivando la più calda, sensuale, trasgressiva, eccentrica estate 2010

Direttamente dalle passerelle mondiali viene presentata, per questa stagione, una moda che richiama lo stile immortale degli anni ‘50/’60, per una donna sempre giovane e sbarazzina.
Vi proponiamo l’esclusiva collezione “Blond Shadow Collection” della favolosa linea beachwear di PARAH NOIR, realizzata interamente con tessuti italiani, la quale prevede i classici costumi interi decorati con stampe geometriche, intrecci, tagli al laser che esaltano l’intera femminilità di ogni donna per evidenziare tutti i loro possibili punti forza.
Spiccano inoltre bikini push up rigorosamente sgambati, che ci impressioneranno con colori surreali, motivi psichedelici e fantasie tribali zebrate e floreali, da abbinare ovviamente con divertenti borse da spiaggia di tessuto in pendant con il costume ed eventuale pareo. Per i modelli “all black” si distinguono le numerose e sgargianti applicazioni di ricami, paillettes e corallini di plastica, per rendere ulteriormente straordinaria ogni singola donna.
Per il sesso forte invece, la Parah, presenta modelli casual, dai low fit , boxer corto, modelli panty, parigampa ed infine ai più classici bermuda, con nouance che spaziano dall’argento al blu notte, dal bianco al nero, dal ciclamino al viola; le stampe etniche ed i ricami dal gusto esotico creano quel mix di sensualità che rendono i nostri uomini semplicemente irresistibili.
Gli altri importanti nomi della moda beachwear tra i quali Blumarine, Christies,Triumph, Platex, Ritratti, Calvin Klain, Missoni e Andres Sarda (e solo per citarne alcuni) lanciano uno stile retrò più elegante e sofisticato, dedicato alle donne che in spiaggia amano sentirsi delle vere e proprie”dee del mare”.
Prepariamoci quindi a decorare il nostro armadio con toni frizzanti allegri e particolari, per un ‘ indimenticabile estate all’insegna del colore e della vivacità.
 

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001.