sabato 8 maggio 2010

Teramo, distrutte le biciclette della giunta comunale

TERAMO - La barbaria e il vandalismo non sono mai paghi e oggi ne abbiamo avuto l'ennesima dimostrazione. A farne le spese questa volta è la giunta comunale di Teramo che ha visto distrutte le biciclette in dotazione acquistate di recente. Autori del danno sono stati gruppi di ragazzi che nella serata di ieri hanno deciso di festeggiare in piazza Orsini verso mezzanotte con qualche bicchiere di troppo.

commenti

2 Responses to "Teramo, distrutte le biciclette della giunta comunale"
Anonimo ha detto...
8 maggio 2010 alle ore 14:24

Certe persone non meritano l'appellativo di cittadini..sono vergognosi..dovrebbero solo pagare!
Per una volta che la giunta prendeva una buona iniziativa!!!


Ale Iaco ha detto...
9 maggio 2010 alle ore 16:02

Certe "persone" sono proprio idiote ed imbecilli ed è anche un complimento chiamarle persone. Comunque il fatto è successo sicuramente più tardi io ero proprio li con alcuni amici ad ammirarle nella serata tra venerdi e sabato a leggere le istruzioni per capire come funzionava la cosa e lodato l'iniziativa.... Ps Chissà se qualche telecamera li vicino (la banca di fronte per esempio) ha ripreso l'atto vandalico cosi questi imbecilli possono avere un volto ?!?!


Speak Your Mind

Tell us what you're thinking...
and oh, if you want a pic to show with your comment, go get a gravatar!

 

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001.