giovedì 6 maggio 2010

TERAMO, TENTATO OMICIDIO PER DEBITI DI GIOCO

TERAMO - Un litigio iniziato nel pomeriggio tra Angelo De Sanctis, 43 anni di Castiglione Messer Raimondo, e Livio Castagna, 62 anni con vari precedenti penali, si è trasformato in un tentato omicidio. Un colpo solo, al fianco sinistro, al termine di una lunga discussione conclusasi con il ferimento di Angelo De Sanctis e l'arresto dell'altro uomo con l'accusa di tentato omicidio. Lo hanno trovato in casa, dove si era barricato dopo il folle gesto. La vittima è stata sottoposta ad un delicato intervento chirurgico, all'ospedale di Penne di Pescara, per rimuovere il proiettile esploso da una pistola.
Sembra, stando sempre al racconto di Castagna, che De Sanctis dovesse dei soldi all'uomo. Un debito di vecchia data che non sarebbe stato onorato. Una versione dei fatti che ovviamente non convince del tutto gli investigatori che aspettano di sentire, non appena sarà in grado di farlo, l'uomo ferito.


 

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001.