giovedì 6 maggio 2010

Officine Indipendenti, punto di ritrovo per i giovani teramani.

TERAMO - "Officine Indipendenti" rappresenta ormai un punto di ritrovo per tanti teramani, ma questa volta non si tratta unicamente di divertimento, infatti la nuova realtà riesce a conciliare lo svago ad interessanti e costruttive discussioni legate ai problemi del nostro territorio. Tanti, anche questa sera,  in occasione della presentazione della candidatura di Giorgio Giannella al CNSU, hanno animato una piacevole serata di musica, politica e intrattenimento. 
Tra gli ospiti era presente anche Sandro Mariani, assessore comunale di Campli del Partito Democratico.
Stefano Diodati, socio fondatore e vice-presidente dell'associazione fondata ormai da tre anni, ribadisce l'intenzione della stessa di esercitare un'attiva funzione sociale sul territorio infatti sono molte le attività svolte. 
Tra le varie manifestazioni artistiche nonché musicali e culturali ricordiamo ad esempio la mostra intitolata "Artisti indipendenti", la raccolta firme per l'apertura di un centro culturale comunale per tutte le associazioni ed un video clip con un servizio sul terremoto. 
 

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001.