Se anche voi siete alle prese con la scelta del nuovo profumo, questa piccola selezione potrebbe aiutarvi. Spesso si ha il desiderio di abbandonare le caldi fragranze che ci hanno accompagnato durante l’inverno per le più leggeri e delicate profumazioni primaverili. Vi proponiamo quindi, una piccola lista dei fantastici nuovi profumi proposti dai migliori stilisti per questa stagione.
In vetta alla classifica abbiamo l’irriverente lusso dell’indimenticabile “Miss Dior Chérie” del celebre stilista Christian Dior, la quale ci regala, una fragranza chypré floreale e fruttata: bergamotto e mandarino, gelsomino e tuberosa, essenza di patchouli e fragola; già dal lancio, avvenuto lo scorso anno, ha riscontrato un grandissimo successo e questo grazie alla sua freschezza e positività, dettagli che rispecchiano la nuova generazione femminile.
Una ventata di vivacità , fantasia e sensualità,viene proposta invece dalla nuova linea di profumi di Jean Paul Gautier, il quale lancia le sue fragranze estive (Classique, Le Male e Ma Dame) ispirate al guardaroba delle ballerine, reinterpretando la boccetta, con nastri colorati dalle tonalità «flash», intrecciati, sovrapposti, in rosa per lei e azzurro per lui.Non è da meno il nostro stilista Giorgio Armani, che si prepara ad assaporare il successo del nuovo “Idole”: dal sapore orientaleggiante, il profumo accoglie arancia amara, rosa loukoum e gelsomino. Il tutto arricchito dal sapore raro di zafferano e le fragranze di stirace, patchouli e vetiver, per una donna forte e volitiva. Per chiudere in bellezza, segnaliamo l’imminente uscita del meraviglioso “Chance” di Chanel, il quale si apre con le note frizzanti di pompelmo e mela cotogna, che dopo poco lasciano spazio alle sensuali note di gelsomino, iris, ambra e muschio bianco. La persistenza più leggera rispetto alle altre creazioni di questa maison francese consente anche a chi non ama le fragranze forti e invadenti un’esperienza sensoriale estremamente piacevole.
commenti
0 Responses to "Profumo di primavera: tutte le fragranze che desideri."Speak Your Mind
Tell us what you're thinking...
and oh, if you want a pic to show with your comment, go get a gravatar!