domenica 2 maggio 2010

Viaggio alla scoperta delle tipicità culinarie della cucina abruzzese

Chiunque abbia attraversato l'Abruzzo sa che questa terra sa regalare sapori ed odori inconfondibili che da soli valgono un viaggio tra le colline e le vallate di nostra magnifica regione.
La cucina abruzzese offre piatti dal prelibati, dai sapori forti ed intensi come gli arrosticini di castrato. Se vi trovate a Sant'Onofrio non c'è posto migliore del Rose & Crown dove poterli   gustare, un piacevolissimo pub-birreria dall'atmosfera calda, accogliente e gestito con buon gusto.
La struttura del locale è caratterizzata dalla presenza di due sale: la sala interna, adatta sia ad una cena romantica che ad una cena tra amici, in grado di rilassarsi e passare una serata chiacchierando in allegria, ed un' ampia sala fumatori, con un megaschermo in cui poter assistere a tutte le partite della serie A, della Champions League e vivere in diretta tutte le emozioni dei mondiali di calcio in Sud Africa.
Il Rose & Crown vanta una vasta collezione di birre spillate come Hoegaarden, Spaten, Forst, Leffe, Franzikaner etc., un'elegante selezione di birre in bottiglia e pregiati vini delle coline teramane. Tre le specialità culinarie troviamo, oltre agli arrosticini, la pizza cotta con forno a legna, sfiziosi primi piatti, dell'ottima carne ed una ricca e gustosa scelta di formaggi e di salumi vari.
Il Rose & Crown Pub-Birreria -Pizzeria si trova a Sant'Onofrio, Via Mirabilii ed è daperto dal martedì alla domenica dalle ore 18 alle ore 3.00e dispone di ampio parcheggio (per info: 0861553535).
 

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001.