
Non tutti ne sono a conoscenza e forse, udite udite, nemmeno l'ente Regione Abruzzo, ma signori la nostra regione sbarcherà in China per il noto e prestigioso Expo 2010 di Shanghai. Tenete conto che Logo, stand e sito sono già stati predisposti dal Ministero.
A portare la nostra bandiera in Cina saranno tre inventori abruzzesi, le cui rispettive invenzioni sono state selezionate dal Ministero della Pubblica Amministrazione e dell'Innovazione e dal Commissariato italiano per l'esposizione de Shangai.
Per chi fosse curioso può trovare i prototipi ed i dettagli delle invenzioni sul sito "www.italianvalley.it" nella sezione Abruzzo. Naturalmente la migliore innovazione, tra le 258 portate da tutta Italia, verrà premiata come annunciato da Brunetta.
Le innovazioni portate dalla nostra regione riguarderanno l'ambiente e la comunicazione ed a svilupparle sono state due aziende e un inventore per hobby. Come già detto, sul link riportato in alto troverete le specifiche per ogni idea dei nostri compaesani. La cosa sicura è che i tre abruzzesi avranno uno stand all'interno dell'Expo e che la Regione però ancora non ha preso contatti con loro, tanto da far scattare subito la polemica da parte del vice presidente del consiglio regionale Giorgio De Matteis che riguarderebbe la disorganizzazione della Regione ad affrontare l'Esposizione Universale da Shanghai.
Cara Ragione Abruzzo... settembre non è cosi lontano, perchè dobbiamo sempre essere gli ultimi?!
commenti
0 Responses to "EXPO 2010; ABRUZZO: CI SIAMO ANCHE NOI !"Speak Your Mind
Tell us what you're thinking...
and oh, if you want a pic to show with your comment, go get a gravatar!