
E' di pochi giorni fa la pubblicazione dei dati relativi al numero di iscrizioni all'università de l'aquila che raggiunge i 23.000 iscritti.
Quindi, un risultato che conferma la situazione precedente al sisma del 6 Aprile 2009 e che non penalizza nessuna delle 9 facoltà dell'Ateneo aquilano.
Infatti, e ci tiene a sottolinearlo il rettore prof. Ferdinando di Iorio, che questi dati rappresentano la migliore conferma dell'opportunità e della validità della scelta di rimanere nella città de l'Aquila.
L'esternazione del rettore deriva dal fatto che mesi fa si pensava di voler trasferire altrove il polo universitario del nostro capoluogo; ma, continua Di Iorio, di fronte a questa evidenza tutti coloro che volevano il trasferimento spero che si siano finalmente e definitivamente ricreduti.
particolarmente significante risulta, infatti, il numero degli immatricolati che hanno superato ampiamente i 6000; e questo risulta essere un traguardo eccezionale che dimostra che i giovani continuano a credere nell'Ateneo aquilano e nell'offerta formativa che esso propone.
commenti
0 Responses to "Ateneo de L'Aquila: record di iscrizioni post sisma"Speak Your Mind
Tell us what you're thinking...
and oh, if you want a pic to show with your comment, go get a gravatar!