TERAMO - Sta finalmente per prendere avvio il progetto di LabTe (Laboratorio di economia sperimentale dell’Università di Teramo) che organizza un interessante esperimento sul comportamento nelle scelte economico-sociali. Questo esperimento consiste in una sorta di gioco di ruolo, si ricercano quindi volontari disposti a partecipare a cui verrà corrisposto un contributo.
L’esperimento è suddiviso in due sessioni, ad ogni volontario sarà richiesto di partecipare ad una sola sessione della durata di circa un paio di ore; le sessioni si terranno nei giorni 4 - 5 - 6 maggio secondo un calendario predefinito (per maggiori info http://labte.comunite.it ).
Un progetto che ha già riscosso molto successo tra gli studenti con numerose richieste. Per partecipare è sufficiente inviare una mail al dott. Stefano Papa (spapa@unite.it) indicando la sessione a cui si vuol partecipare. Sarà inoltre possibile indicare più sessioni lasciando alla cura del selezionatore ripartire i volontari e fissare il calendario definitivo. L’esperimento si terrà presso i locali dell’Università a Colleparco (plesso di Scienze della Comunicazione).
