venerdì 30 aprile 2010

GIULIANOVA: RIAPRE L'ANTIGUA CAFE'


Dopo due settimane di chiusura, cioè dal 17 aprile scorso, per effetto del sequestro emesso dalla Procura della Repubblica, in seguito ad una serie di denunce e di esposti presentati dai residenti nelle vicinanze del locale che lamentavano schiamazzi e musica ad alto volume, riapre uno dei locali più attivi del momento a Giulianova, L'ANITUGA CAFE'. Naturalmente la notizia è stata accolta con molta soddisfazione da parte dei giovani giuliesi, che avevano anche creato un gruppo su Facebook "Contro la chiusura del Cafè Antigua", ma allo stesso tempo credo con meno gioia da parte dei vicini del locale.
Il locale ripartirà con la "movida" da stasera; tanti sono stati su facebook i messaggi di gioia ed incoraggiamento per i due proprietari del locale Carlo Di Bartolomeo e Gianni Romani. La riapertura prevederà comunque nuove "misure di sicurezza", per evitare di andare nuovamente in discussione con il vicinato, che consisteranno nell'assunzione di agenti per garantire il servizio di vigilanza e che dovranno evitare schiamazzi ed urla da parte dei clienti che sostano fuori dal locale.
E come si dice... un pò per ciascuno non fa male a nessuno!
 

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001.